venerdì, 19 Aprile 2024

Ecco CostaNext Joy, il programma fedeltà di Costa che premia gli adv

Prende il via il nuovo programma fedeltà di Costa Crociere, che coinvolge tutti i partner della distribuzione e premia il loro impegno e la loro fedeltà. Annunciata durante l’ultima edizione de ‘I Protagonisti del Mare’ del maggio scorso, CostaNext Joy è la nuova grande iniziativa di Costa dedicata a tutti gli adv che permette, vendendo le crociere della nuova Ammiraglia Costa Smeralda, di accumulare punti che consentiranno di scegliere premi esclusivi da un catalogo di oltre 122 prodotti che coinvolgono 11 aree merceologiche.

Fino al 31 marzo, infatti, dopo essersi registrati al programma e aver ottenuto il proprio codice loyalty, tutti gli adv potranno accedere a un catalogo di premi, costruito da Costa insieme al partner Jakala, prenotando tutte le crociere individuali di Costa Smeralda con partenza compresa tra il 30 novembre 2019 e il 30 novembre 2020.

“Siamo felici di poter proporre questa importante iniziativa, che coinvolge tutti gli adv e che dimostra ancora una volta quanto per noi il trade sia strategico – afferma Carlo Schiavon, Country Manager Italia di Costa Crociere – CostaNext Joy rientra in quel processo di innovazione e sviluppo del rapporto con la distribuzione iniziato tre anni fa, che ha portato alla nascita di CostaNext, l’apprezzatissimo programma che mette anch’esso al centro l’Agenzia di Viaggio permettendo di comporre il proprio pacchetto di servizi 100% personalizzato scegliendo in totale autonomia tra un ricco catalogo di proposte”.

CostaNext joy è un omaggio alla nuova Ammiraglia Costa Smeralda, che a partire dal 30 novembre solcherà i mari del Mediterraneo portando con sé il meglio dell’Italia e stupendo gli ospiti grazie alle tecnologie di ultima generazione e a un nuovo concetto di prodotto sia in termini di esperienze culinarie sia di intrattenimento.

“Siamo convinti che gli adv apprezzeranno questa nuova iniziativa che premia il loro impegno e la fedeltà al nostro brand – spiega il direttore Commerciale Italia di Costa, Daniel Caprile – Costa Next Joy è un nuovo modello di ingaggio delle adv italiane, basato sull’ascolto e sulla personalizzazione, per aiutarle a realizzare tutto il loro potenziale di crescita. La prima wave di CostaNext joy, che terminerà il 31 marzo 2020, si svolge nel più importante periodo di prenotazioni dell’anno. Basterà, una sola prenotazione per poter ottenere dei premi. Inoltre, questo nuovo programma di fedeltà si aggiunge a una serie di incentivazioni e iniziative commerciali che già consentono alle adv nostre Partner di guadagnare tutto l’anno. Continueremo come sempre ad ascoltare la distribuzione e a intercettare bisogni e desideri per supportarli al meglio durante tutte le fasi di vendita”.

News Correlate