giovedì, 25 Aprile 2024

Salpa la 1^ ‘Crociera di Comedy Ring’ a bordo di MSC Bellissima

Il 31 marzo a bordo di MSC Bellissima salperà da Genova la vacanza più divertente del 2019: la ‘Crociera di Comedy Ring’, viaggio di una settimana all’insegna della comicità e delle risate in cui i famosi comici di Zelig, Colorado, Camera Cafè ed Eccezionale Veramente si sfideranno davanti ai viaggiatori a suon di battute con l’obiettivo di essere votati i più divertenti in rappresentanza del proprio programma televisivo. Si tratta di Margherita Fumero di Camera Cafè/Drive In, Mauro Tarantini di Zelig Lab e Comedy Central, Enrico Luparia di Eccezionale Veramente, Anna Maria Chiarito di Zelig e Renato Liprandi di Camera Cafè.

“Questa crociera nasce dalla volontà di offrire ai nostri viaggiatori un’esperienza di intrattenimento sempre più ricca e unica nel suo genere, proponendo nel programma una serie di serate piene di risate con il coinvolgimento di grandi e piccini – ha spiegato Leonardo Massa, Country Manager di MSC Crociere -I programmi di cabaret come Zelig, Colorado, Camera Cafè ed Eccezionale Veramente in onda su Mediaset hanno un seguito di spettatori televisivi incredibilmente alto e sono oggettivamente diventati un vero e proprio cult per milioni di italiani. Per questa ragione siamo convinti che proponendo questa sfida tra comici a bordo di una nostra nave il successo di questa crociera sarà inevitabile e contribuirà a rendere la vacanza davvero indimenticabile”.

Ogni sera, quindi, si esibirà uno dei 5 comici dei rispettivi programmi Mediaset di cabaret e, al termine della crociera, ci sarà una serata finale in cui si sfideranno tutti e 5 all’ultima battuta con l’obiettivo di essere votati dai crocieristi il comico più divertente di tutti. Una sorta di ring, quindi, in cui alla fine potrà esserci soltanto un comico e un programma tv vincitore.

L’itinerario della nave prevede la partenza da Genova domenica 31 marzo 2019 e tappe a Napoli, Messina, La Valletta (Malta), Barcellona (Spagna) e Marsiglia (Francia). La nave terminerà la crociera nuovamente a Genova la domenica successiva, 7 aprile 2019.

News Correlate