venerdì, 19 Aprile 2024

Dormire in una cabina Swarowsky: a bordo di Msc Bellissima si può

A bordo di MSC Bellissima è stata ultimata la prima cabina in cristallo al mondo che sarà disponibile da metà novembre. La scalinata di Swarovski è un’icona delle navi MSC Crociere ormai da più di dieci anni. Per Pierfrancesco Vago, presidente esecutivo di MSC Crociere, questa collaborazione è “simbolo di raffinatezza a bordo delle navi MSC Crociere”.

La collaborazione con Swarovski inizia nel 2008, quando sono state presentate le prime scale realizzate con i cristalli a bordo di MSC Fantasia. Da allora, sono diventate un elemento di design di spicco, nonché il dettaglio più fotografato, a bordo di 8 navi della flotta, tra cui MSC Bellissima. La nuova cabina in cristallo sarà situata nell’area di MSC Yacht Club e sarà riconoscibile grazie al numero sulla porta della cabina realizzato con gli Swarovski.

Oltre alla nuova cabina e ai 96 gradini con più di 61.000 cristalli Swarovski, a bordo di MSC Bellissima, ci sono altri particolari realizzati con gli Swarovski, che includono la carta da parati con dettagli in cristallo nell’MSC Yacht Club e un Active Panel illuminato da LED personalizzati con 500.000 cristalli al mq, che aggiunge un tocco di raffinatezza al già sofisticato design dello Champagne Bar.

News Correlate