venerdì, 19 Aprile 2024

Festeggiare il Capodanno a Barcellona con Grimaldi Lines

Dal 29 dicembre al 3 gennaio torna l’appuntamento con il Capodanno a Barcellona firmato Grimaldi Lines. La festa inizia a bordo dell’ammiraglia Cruise Roma e continua nella metropoli spagnola, per dare il benvenuto al 2019 con tanto divertimento e tanta allegria.

Il programma di animazione, a cura di Samarcanda avrà come filo conduttore il tema ‘CIRCUS’: ogni giorno verranno proposte divertenti sessioni di ‘Circus Art’, che sveleranno ai partecipanti tutti i segreti delle discipline circensi: dalla clowneria al mimo, dalla giocoleria alla magia, con accompagnamento di musiche e costumi ispirati a questo affascinante mondo.

Il divertimento a bordo della Cruise Roma sarà per tutti i gusti: ogni giorno, oltre alle attività dedicate al tema prescelto, non mancheranno tornei di Scala 40, Burraco, Briscola e Texas Hold’em per gli appassionati delle carte, sessioni di fitness, stretching e relax per chi vuole mantenersi in forma, divertenti giochi a quiz per chi ama mettere alla prova le sue conoscenze, corsi di ballo latinoamericano e naturalmente le imperdibili notti di festa presso la discoteca di bordo, con musica anni ’70 ’80 e ’90. Anche chi viaggia con la famiglia al seguito potrà prendere parte all’intrattenimento in tranquillità, dopo aver affidato i più piccoli agli animatori del servizio miniclub, che tutti i giorni dalle 10 alle 18 proporranno percorsi di gioco, caccia al tesoro, spettacoli di magia e sessioni di baby-dance.

I festeggiamenti raggiungeranno l’apice nel cuore di Barcellona. La sera del 30 dicembre l’ammiraglia Grimaldi Lines raggiungerà il porto catalano, dove si fermerà per 3 notti consentendo agli ospiti di scoprire anche gli angoli più nascosti della città o di partecipare alle piacevoli passeggiate organizzate lungo le Ramblas e all’Acquario. Anche il veglione di fine anno sarà indimenticabile: la notte di San Silvestro si aprirà con la cena a buffet e proseguirà con la grande Circus Night presso il Salone dello Smaila’s Club. Per chiudere i festeggiamenti, la discoteca di bordo sarà aperta fino all’alba per la grande festa La Vida Loca per la quale è richiesto il dress code Black and Red.

Le quote di partecipazione partono da 339 euro a persona con sistemazione in cabina quadrupla interna. La tariffa comprende: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona con sistemazione nella tipologia di cabina prescelta, 5 notti a bordo, trattamento di pensione completa durante la navigazione e di pernottamento e prima colazione a nave ferma in porto. Possibilità di imbarco e sbarco anche a Porto Torres, con quote a partire da 279 euro a persona.

Ai bambini fino a 11 anni compiuti verrà applicato uno sconto di 50 euro su qualsiasi tipologia di sistemazione prescelta. Il buffet di Capodanno è facoltativo e costa 50 euro a persona per gli adulti e 30 euro a persona per i bambini, con menu dedicato. www.grimaldi-lines.com

News Correlate