giovedì, 28 Marzo 2024

Costa potenzia le escursioni con la formula ‘PassparTour’

Costa Crociere rafforza la propria offerta sulle escursioni con una nuova formula, completamente rivisitata, della promozione PasseparTour. Disponibile finora solamente per le crociere nel Mediterraneo, PasseparTour viene estesa, infatti, anche alle crociere negli Emirati Arabi con Costa Diadema e nei Caraibi con Costa Favolosa e Costa Magica. Inoltre, con la nuova promozione gli ospiti Costa hanno ora la possibilità di garantirsi l’acquisto del vantaggioso pacchetto escursioni versando in adv un acconto minimo, al momento della prenotazione.

La nuova formula PasseparTour permette di acquistare per le crociere nel Mediterraneo, negli Emirati e nei Caraibi fino a 5 escursioni di mezza giornata scegliendo tra un’ampia selezione di esperienze. Valida per le tariffe All-Inclusive e Deluxe, la promozione è commissionabile per le Agenzie sul valore dell’intero pacchetto e garantisce agli Ospiti un risparmio fino al 70% sul prezzo da catalogo delle escursioni e un ulteriore sconto del 25% sull’acquisto di quelle non incluse in PasseparTour.

“Abbiamo esaudito il desiderio espresso dalle agenzie di poter offrire PasseparTour ai propri clienti anche su altre destinazioni strategiche come gli Emirati e i Caraibi, oltre che sul Mediterraneo. Per questo, siamo convinti che sarà un’offerta di grande successo – spiega il Direttore Commerciale Italia di Costa, Daniel Caprile –. Abbiamo voluto anche innovare la formula di pagamento: questa nuova modalità, sarà sicuramente un ulteriore strumento a disposizione degli adv nostri partner, per convincere il cliente sin da subito ad attivare l’opzione PasseparTour. I riscontri ci dicono che la soddisfazione dei clienti Costa per le crociere nel Mediterraneo è molto elevata, e i clienti che hanno scelto la promozione PasseparTour sono i più soddisfatti. Per questo motivo, continueremo a puntare e a rafforzare sempre più l’offerta sulle escursioni”.

News Correlate