giovedì, 28 Marzo 2024

La Norwegian Bliss torna in Alaska insieme alla gemella Norwegian Joy

La Norwegian Bliss, al termine della stagione caraibica, raggiunge la nave sorella Norwegian Joy a Seattle per trascorrere l’estate in Alaska. Una destinazione che offre panorami mozzafiato con montagne innevate, vegetazione lussureggiante, maestosi ghiacciai, natura incontaminata e l’incredibile fauna selvatica, un’esperienza indimenticabile.

Gli amanti dei paesaggi nordici ameranno infatti questa proposta di crociera decisamente suggestiva a bordo della Norwegian Bliss, in partenza da Seattle, alla scoperta delle lande desolate di Juneau, oltre a Skagway, Ketchikan, fino a raggiungere Victoria, nella Columbia Britannica.

La Norwegian Bliss, la terza nave di classe Breakaway Plus della compagnia è la prima nave da crociera specificamente progettata per offrire la migliore esperienza di navigazione nei territori dell’Alaska, area in cui NCL naviga dal 1994.

“La Norwegian Bliss non smette mai di superare le nostre aspettative e di conquistare gli ospiti con il suo design straordinario e i servizi innovativi”, ha detto Kevin Bubolz, Managing Director Europe di Norwegian Cruise Line.

La Norwegian Bliss farà ritorno nell’East Coast a novembre 2019 per le crociere invernali ai Southern Caraibi con partenza da New York, che dureranno fino all’inizio del 2020.
Anche la Norwegian Joy naviga in Alaska, con una crociera di 7 giorni da Seattle. Sono poche le regioni affascinanti come il nord-ovest del Pacifico e questo itinerario è perfetto per scoprirlo! Questa è tra l’altro la prima volta in Alaska per la Norwegian Joy, la quale è stata oggetto di un piano di ristrutturazione per renderla adeguata per la navigazione nel “mondo occidentale”, dal momento che era stata costruita in origine per soddisfare le esigenze del mercato cinese.

Per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, contattare un agente di viaggio, chiamare il numero 010.897 65 19 o visitare il sito Norwegian Cruise Line.

News Correlate