venerdì, 19 Aprile 2024

Msc Crociere rinnova partnership con Ramón Freixa e apre due nuovi ristoranti

MSC Crociere ha annunciato un rinnovo della partnership con lo chef stellato spagnolo Ramòn Freixa, con l’apertura di 2 nuovi ristoranti tematici HOLA! Tapas Bar a bordo di MSC Meraviglia, a partire da maggio, e su MSC Grandiosa, la nuova ammiraglia che verrà inaugurata entro fine dell’anno.

“Quando si tratta di scegliere gli chef con cui instaurare nuove partnership siamo molto selettivi. Prima di tutto cerchiamo professionisti esperti che portino le loro migliori competenze nelle rispettive cucine con l’obiettivo di offrire ai nostri ospiti un’esperienza gourmet straordinaria a bordo delle navi MSC. Inoltre, cerchiamo sempre di collaborare con chef che condividano i nostri stessi valori. Ramón, non solo incarna l’eccellenza nel panorama gastronomico spagnolo, grazie al suo stile moderno ed innovativo, ma condivide con noi la passione per la cucina Mediterranea. Siamo lieti quindi di rinnovare e ampliare ulteriormente questa partnership di successo, in modo da proporre a sempre più ospiti il suo concept gastronomico innovativo”, ha detto Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere.

“Sono felice di poter ampliare il concept dell’HOLA! Tapas Bar con l’apertura di due ulteriori ristoranti sulle nuove navi della flotta di MSC Crociere, offrendo a tutti gli ospiti l’opportunità di conoscere e assaporare il vero gusto delle tapas spagnole nell’atmosfera rilassata di questi ristoranti. È una straordinaria occasione per vivere e celebrare lo stile di vita mediterraneo”, ha detto Ramón Freixa.

HOLA! TAPAS BAR: situato presso la Promenade, è progettato per offrire agli ospiti un’esperienza gourmet piacevole e informale, con una selezione curata di piatti moderni e assaggi ispirati ad alcuni dei piatti più famosi spagnoli.

Oltre a Ramón Freixa, Roy Yamaguchi, Jean Philippe-Maury e Jereme Leung, MSC Crociere ha stretto recentemente nuove collaborazioni con: lo chef tedesco Harald Wohlfahrt e Raymond Blanc, OBE. Insignito di due stelle Michelin, la sua cucina è fortemente influenzata dalla tradizione culinaria britannica.

www.msccrociere.it

News Correlate