martedì, 23 Aprile 2024

Msc rafforza presenza sul mercato americano

MSC Crociere ha annunciato l’intenzione di rafforzare la sua presenza in Nord America posizionando MSC Divina con partenza da Miami per tutto il 2016. La decisione consentirà ai consumatori di beneficiare di più itinerari e di una maggiore disponibilità per vivere l’esperienza unica di MSC Crociere nei Caraibi.

Dopo aver riscosso molto successo MSC Divina per la prossima estate sarà posizionata negli Stati Uniti e sarà protagonista di 26 itinerari della durata di 7n/8g in partenza da Port Miami alla volta dei Caraibi. Per di più, questi itinerari potranno essere combinati per un viaggio di 14 notti tra Bahamas, Isole Cayman, Giamaica, Messico, Porto Rico, e St. Maarten.

L’attenzione per i Caraibi arriva un mese dopo la notizia che MSC Crociere posizionerà MSC Seaside, nave di ultima generazione e attualmente in costruzione, proprio a Miami per navigare verso i Caraibi, a partire da novembre 2017. Inoltre, tutte le operazioni di imbarco e sbarco dei passeggeri saranno molto più semplici e agevoli grazie alla presenza del  terminal di Port Miami recentemente rinnovato e ampliato.

A sostituire MSC Divina nel Mediterraneo sarà MSC Fantasia che partirà da Genova. L’itinerario prevede una tappa a Cannes, per poi proseguire verso Palma di Maiorca e Barcellona. Da Barcellona, ​​MSC Fantasia salperà verso la Corsica e la città di Ajaccio. Lo scalo successivo sarà Napoli. Dopo sarà la volta di visitare le Cinque Terre o Firenze e la Toscana approfittando dello scalo a La Spezia.

Al posto di MSC Fantasia inizialmente prevista in Nord Europa ci sarà, invece, MSC Musica. La novità è che grazie ai Grand Tours gli ospiti di MSC Crociere avranno la grande opportunità di scoprire tutto il meglio del Nord Europa con crociere di 14 notti.

MSC Divina effettuerà 14 itinerari di 7 notti nei Caraibi toccando tre porti diversi: l’isola di St Maarten, San Juan, Nassau, Bahamas.

MSC Divina effettuerà anche 12 itinerari di 7 notti nei Caraibi occidentali sempre con partenza da Miami. Gli itinerari interesseranno 4 nazioni diverse: Giamaica, Isole Cayman, Yucatan in Messico e Nassau alle Bahamas.

 

News Correlate