giovedì, 28 Marzo 2024

Musica elettronica a bordo di Norwegian Pearl per la crociera ‘World Club Dome’

Dal 12 al 16 agosto 2019 gli appassionati di musica elettronica potranno scatenarsi al party più hot dell’anno. La nave da crociera Norwegian Pearl di Norwegian Cruise Line si trasformerà infatti nel più grande Club Hotel galleggiante del mondo durante la crociera “World Club Dome Edition’.

Fino a 2.500 ospiti per l’occasione balleranno su cinque piste da ballo e in un’arena all’aperto, i successi più in voga del panorama musicale internazionale: 5 giorni sotto il sole nel Mar Mediterraneo, da Barcellona, a Ibiza, Sète e ritorno.

Nel porto di Ibiza, per 2 giorni interi, la Norwegian Pearl sarà il più grande hotel dell’Isola Bianca, con 2.500 posti letto. Sarà infatti possibile festeggiare di giorno e di notte a bordo con le ‘Club Night’ e i ‘Party Day’, e non solo.

Oltre alle esibizioni dal vivo, gli ospiti possono assistere a un Meet & Greet esclusivo con le loro star, ai workshop con DJ e a un incontro con i protagonisti della radio e influencer. Con 15 bar e lounge, 16 opzioni di ristorazione, un grande ponte all’aperto, vasche idromassaggio, spa, palestra e altro ancora, Norwegian Pearl è il luogo perfetto per rilassarsi e divertirsi. E se questo non è abbastanza, l’isola delle Baleari offre molti club alla moda che si possono scoprire da soli quando si scende a terra.

L’esperienza di crociera è stata creata da BigCityBeats, in collaborazione con il portale crociere e-hoi. Tra i migliori protagonisti internazionali a bordo saranno presenti Robin Schulz, Dimitri Vegas, Like Mike e Timmy Trumpet. Saranno inoltre presenti Don Diablo, Lost Frequencies, Felix Kröcher, Gestört aber GeiL, MATTN e Le Shuuk.

Il costo della crociera ‘World Club Dome Edition’ parte da 859 euro a persona. È disponibile inoltre un pacchetto con voli e pacchetto di bevande alcoliche a partire da 1.278 euro a persona.

News Correlate