domenica, 17 novembre 2019

Il musical Footloose debutta a bordo della Norwegian Joy

Norwegian Cruise Line ha annunciato  l’arrivo del musical Footloose, nominato ai Tony Award, che andrà ad aggiungersi al classico show con tanto di acrobazie aeree Elements e allo spettacolo con degustazione di vini Wine Lovers: The Musical a bordo della Norwegian Joy, la quindicesima nave della flotta, in partenza per l’Alaska a maggio.

Il musical Footloose si basa sull’omonimo film tanto amato dal pubblico e racconta la storia di un ragazzo di Chicago appassionato di danza che si trasferisce in un piccolo paese dove il Rock n’ Roll è proibito. Nonostante i contrasti con gran parte degli abitanti, compreso l’influente reverendo, riesce infine con alcuni amici a convincere i leader del paesino ad annullare il divieto e a permettere alla popolazione di superare una tragedia che ha colpito tutta la cittadina. Accompagnato dalle hit di Kenny Loggins, vincitore di due Grammy Award®, Footloose è un inno alla gentilezza e alla tolleranza.
“Siamo entusiasti di presentare Footloose, un divertente spettacolo che invita ad accogliere nuove idee, combattere per ciò in cui si crede e a scatenarsi in balli sfrenati. Siamo sicuri che gli ospiti non vedranno l’ora di togliersi le scarpe e lasciarsi andare, come dice la canzone, godendosi la vacanza in crociera a bordo della Norwegian Joy, per la prima volta in Alaska a maggio 2019”, ha detto Kevin Bubolz, Managing Director Europe di Norwegian Cruise Line.
Sul palco principale della nave, oltre a questo classico degli anni ‘80 rivisitato, non mancheranno poi lo show Elements e le sue acrobazie aeree. Spettacolo tra i più amati a bordo di Norwegian Cruise Line, delizierà il pubblico con i quattro elementi, terra, aria, acqua e fuoco, e proporrà numeri di magia incredibili, acrobazie mozzafiato, musica e balli.
Tra gli show culinari Norwegian spicca poi Wine Lovers: The Musical, noto come la prima produzione musicale con degustazione di vini al mondo, che offre agli ospiti l’occasione di degustare una vasta gamma di vini e pranzare in stile club, assistendo a una divertente commedia musicale sulle gioie del vino e dell’amore. Lo spettacolo si terrà al Social Comedy and Night Club e prevede l’assaggio di vari vini per gli ospiti di età pari o superiore a 21 anni.
Verso la fine di aprile la Norwegian Joy si sposterà in Nord America, dopo una ristrutturazione da 50 milioni di dollari che la renderà praticamente identica alla nave sorella, la Norwegian Bliss, e vanterà una pista per go-kart più ampia e bar e ristoranti rinnovati. La nave salperà per la sua prima crociera andata e ritorno di sette giorni in Alaska con partenza da Seattle (Washington) il 4 maggio 2019 e durante la stagione inaugurale farà scalo sia a Glacier Bay sia a Icy Strait Point. La Norwegian Joy proseguirà poi con le crociere nel Canale di Panama a ottobre, seguite a novembre dalle crociere di una settimana da Los Angeles alla Riviera messicana.

 

News Correlate