venerdì, 29 Marzo 2024

Ncl lancia ‘Cruise Love Sale’, la promozione per gli innamorati del gusto

Norwegian Cruise Line lancia la promozione ‘Cruise Love Sale’ per rendere ancora più romantica l’esperienza a bordo delle sue navi. Prenotando una crociera di 5 o più notti dal 9 al 14 febbraio 2018, gli ospiti otterranno gratuitamente tre cene in alcuni dei più apprezzati ristoranti di specialità della flotta.

Gli amanti della cucina europea potranno scegliere tra la grandeur della cucina francese a Le Bistro e la mediterraneità dei piatti italiani a La Cucina, mentre chi è in cerca di gusti esotici, potrà assaggiare le specialità brasiliane del Moderno Churrascaria, assistere a scenografiche preparazioni sulla piastra tradizionale giapponese presso il ristorante Teppanyaki oppure gustare cocktail e piatti caraibici al Margaritaville at Sea. Le più succulente bistecche delizieranno invece i palati degli avventori della Cagney’s Steakhouse.

In combinazione con la promozione ‘Cruise Love Sale’, Norwegian Cruise Line offre l’occasione di ricevere un credito di bordo fino a 500 dollari per cabina.

www.it.ncl.eu

News Correlate