giovedì, 18 Aprile 2024

Ncl premiata come ‘Compagnia di Crociere Leader in Europa’ ai World Travel Awards

Ncl è stata nominata ‘Compagnia di Crociere Leader in Europa’ per il 9° anno consecutivo ai World Travel Awards e ha ricevuto i premi per il ‘Turismo Responsabile in Europa’ e per la ‘Migliore Spa del Mondo su Navi da Crociera’.

Questi premi sono un riconoscimento per le compagnie di viaggio che offrono un’esperienza eccezionale alla loro clientela, votate da adv e clienti di tutto il mondo. Norwegian, che ha ricevuto il premio come ‘Compagnia di Crociere Leader in Europa’ dal 2008, quest’estate ha destinato quattro navi alle rotte europee per il 5° anno consecutivo, incluse le crociere nel Mediterraneo effettuate tutto l’anno.

Norwegian porterà avanti il proprio impegno in Europa anche nel 2017 dispiegando un totale di 5 navi e marcando, così, un’ulteriore crescita nel continente, in modo che il 2017 diventi un anno eccezionale per la compagnia.

“Vincere il premio come ‘Compagnia di Crociere Leader in Europa’ rappresenta un risultato eccezionale ed è un riconoscimento importante sia per il personale sia per gli itinerari che offriamo – ha detto Christian Böll, Managing Director EMEA di Ncl – Siamo impazienti di presentare ulteriori proposte per le crociere in Europa il prossimo anno, in modo che i nostri ospiti possano continuare a godere di straordinarie vacanze con la libertà e la flessibilità che contraddistinguono il nostro marchio”.www.it.ncl.eu

News Correlate