venerdì, 29 Marzo 2024

Ncl lancia la Settimana del Doppio Risparmio, si può risparmiare fino a 400 euro per cabina

Fino al 2 ottobre 2017 raddoppiano gli sconti con la settimana del doppio risparmio di Norwegian Cruise Line. Infatti, gli ospiti che prenoteranno alcune crociere selezionate ai Caraibi, alle Bahamas e Florida e nel Canale di Panama durante questa settimana godranno di un doppio vantaggio, arrivando a risparmiare fino a 400 euro per cabina. Inoltre, potranno usufruire della riduzione sul deposito pari a 50 euro per persona.

Ma i vantaggi non finiscono qui. Infatti, la Settimana del Doppio Risparmio è combinabile con la promozione ‘Liberi sul Mare’ che permette di ottenere fino a 4 pacchetti extra gratuiti prenotando un itinerario di 3 o più giorni entro il 31 ottobre 2017: Pacchetto Ristoranti di Specialità, Pacchetto Bevande Speciali, 250 minuti di credito Internet per cabina, Credito di Promozione Durata Studio (occupazione singola) Cabina Interna (occupazione doppia) Cabina Esterna (occupazione doppia) Cabina con Balcone / Mini Suite / Suite / The Haven (occupazione doppia).
E se l’itinerario ha una durata pari o superiore a 9 giorni, è possibile usufruire di ulteriori extra gratuiti come: Pacchetto chiamate di 120 minuti gratis per cabina, Pacchetto Internet gratuito da 250 minuti per cabina, credito di US $50 per escursioni a terra in ogni porto per cabina e credito in hotel fino a 80 euro per cabina.

www.it.ncl.eu

News Correlate