venerdì, 19 Aprile 2024

Norwegian Cruise Line estende tariffa ‘Just Cruise’

Norwegian Cruise Line estende la sua offerta introducendo la tariffa basic ‘Just Cruise’ a partire da questo mese. La tariffa, disponibile in numero limitato su una selezione di crociere, include una cabina garantita nella categoria prescelta e costi di servizio prepagati. Gli ospiti che optano per questa tariffa saranno informati sulla posizione e il numero della loro cabina solo dopo la prenotazione, ma mai oltre la data di ricevimento dei documenti di viaggio.

Con il nuovo livello di prezzo ‘Just Cruise’, la compagnia crocieristica internazionale si rivolge ai nuovi clienti, a cui viene offerta una tariffa interessante per avvicinarsi al mondo delle crociere e sperimentare così l‘offerta di Norwegian Cruise Line. La tariffa può già essere prenotata in adv e sul sito web.
“Ogni ospite ha un’idea diversa di vacanza perfetta, quindi stiamo continuando a sviluppare la nostra offerta. Con ‘Just Cruise’ proponiamo soprattutto ai viaggiatori più flessibili e a chi non conosce ancora il nostro prodotto, l’opportunità di usufruire di convenienti tariffe basic per incentivarli a scoprire la nostra offerta premium di bordo”, spiega Christian Böll, Managing Director per l’Europa di Ncl.
Come sempre, sono inclusi nel prezzo del viaggio il rinomato programma d’intrattenimento diurno e serale, la vasta gamma di opzioni di ristorazione e le numerose attività disponibili a bordo.

www.it.ncl.eu

News Correlate