venerdì, 29 Marzo 2024

Continuano i saldi di Norwegian Cruise Line

Dall’8 al 14 marzo sono ancora disponibili le crociere scontate della promozione ‘7 Giorni di Saldi’ di Norwegian Cruise Line con riduzioni fino a 200 euro per cabina su tutti gli itinerari di 5 o più notti in partenza nel 2017 e 2018 3 marzo 2017. Gli ospiti hanno la possibilità di risparmiare 50 euro uno Studio, 100 euro per una Cabina interna o una Cabina esterna e 200 euro per una Mini Suite, una Suite o The Haven. Sono esclusi gli itinerari di 3 e 4 notti da Miami a bordo della Norwegian Sky.

Con la nuova promozione ‘7 Giorni di Saldi’, Norwegian Cruise Line non solo offre ai suoi ospiti una nuova e imperdibile occasione per viaggiare in tutto il mondo usufruendo di eccezionali sconti, ma raddoppia anche la convenienza. Infatti, questa offerta è cumulabile con la promozione ‘Liberi sul Mare’ ancora in corso, che permette di ottenere fino a quattro pacchetti extra gratuiti, che comprendono bevande, ristoranti di specialità, navigazione internet e credito di bordo, prenotando una Cabina Esterna, con Balcone, una Mini Suite o una Suite, sulle crociere di 3 o più notti. Entrambe le promozioni sono soggette a disponibilità.

Un esempio di itinerario incluso nell’offerta è la crociera di 7 notti nel Mediterraneo occidentale della pluripremiata Norwegian Epic, con partenza da Civitavecchia (Roma) e tappe a Livorno, Cannes, Palma di Maiorca, Barcellona e Napoli. Disponibile nel periodo promozionale a partire da 729 euro per persona in Cabina interna in occupazione doppia (prezzo già scontato). Sono incluse nell’offerta anche le crociere di 11 notti nel Mediterraneo orientale a bordo della Norwegian Spirit, con partenza da Civitavecchia (Roma) e scali a Candia (Creta), Rodi, Atene (Pireo), Mykonos e Santorini, in Grecia; La Valletta, a Malta; e infine Messina e Napoli. Disponibili nel periodo promozionale a partire da 1.159 euro per persona in Cabina interna in occupazione doppia (prezzo già scontato).
Chi cerca invece la maestosità degli scenari offerti dalla Glacier Bay, può optare per gli itinerari di 7 notti in Alaska a bordo della Norwegian Sun, con partenza da Vancouver e tappe a Juneau, Skagway e Ketchikan, in Alaska. Queste crociere saranno disponibili nel periodo promozionale a partire da 969 euro per persona in Cabina interna in occupazione doppia (prezzo già scontato). Ù

Gli adv usufruiranno di una commissione d’agenzia pari a 30 euro. www.it.ncl.eu

News Correlate