martedì, 16 Aprile 2024

Oceania Cruises lancia ‘Caribbean Relief’, per sostenere isole colpite da uragani

Oceania Cruises ha lanciato una nuova iniziativa per portare aiuti umanitari alle isole colpite dall’uragano, nonché sensibilizzare e ristabilire turismo e vitalità economica. Per contribuire alla raccolta di finanziamenti in supporto al ripristino e al mantenimento di un panorama turistico attivo, Oceania Cruises farà una donazione di 400 euro per ogni sistemazione, a partire dalla categoria Veranda Stateroom, prenotata su viaggi nei Caraibi tra dicembre 2017 e aprile 2018.

In collaborazione con ‘All Hands Volunteers’ per il programma ‘Hope Starts Here’, Oceania Cruises e gli altri brand del gruppo si sono impegnati a raccogliere almeno 2 milioni e mezzo di dollari in sostegno ai soccorsi; la società ha inoltre offerto 1,25 milioni di dollari grazie alle donazioni dei propri stimati ospiti, membri del team, fornitori e partner di viaggio, per assicurare che gli sforzi volti ad aiutare le isole in questo momento di necessità abbiano un impatto ancora più positivo. “Questo processo di ricostruzione ci riguarda da vicino, in quanto abbiamo forti legami con la regione. Abbiamo amici, famiglie e partner commerciali da decenni in queste isole ed è per noi fondamentale aiutarli,” ha detto Bob Binder, presidente & CEO di Oceania Cruises.
Per contribuire a supportare Hope Starts Here e fare una donazione che verrà corrisposta da Oceania Cruises, si prega di visitare il sito www.OceaniaCruises.com/hopestartshere.

News Correlate