giovedì, 28 Marzo 2024

Per San Valentino crociere Costa a un prezzo speciale

In occasione di San Valentino, Costa Crociere offre la promozione ‘Una vacanza così non l’avete mai vista!’. Fino al 28 febbraio si potranno prenotare tutte le crociere di una settimana nel Mediterraneo – in partenza dal 4 maggio 2017 al 31 marzo 2018 – ad un prezzo speciale. Un’occasione per fare un dono inaspettato alla propria metà e al tempo stesso concedersi un rilassante break firmato Costa. La promozione riguarda l’itinerario ‘Grecia nel cuore’ a bordo di Costa neoClassica: una vacanza di 7 giorni in partenza da Bari, che porterà gli ospiti Costa alla scoperta di Corfù, Atene, Santorini e Mykonos. Tariffa Total Comfort Formula Classic in promozione a partire da 559 euro p/p (comprende pacchetto bevande, tasse portuali e quota di iscrizione).  

Chi invece ha già prenotato una crociera con Costa, e trascorrerà San Valentino a bordo, potrà scegliere di partecipare alle numerose iniziative dedicate agli innamorati, in programma il 14 febbraio: un romantico massaggio di coppia accompagnato da spumante e fragole; dedicare canzoni d’amore a bordo piscina al proprio partner; partecipare a sfide in teatro con il ‘gioco delle coppie’ o mettersi alla prova indovinando quelle più famose, con divertenti video quiz.

Al momento della cena ad attendere gli innamorati all’ingresso dei principali ristoranti delle navi ci sarà, inoltre, una bellissima torta bianca e rossa a forma di cuore, accompagnata da una rosa rossa per tutte le signore. L’atmosfera diventerà ancora più suggestiva e romantica al Ristorante Samsara, dove ad attendere gli ospiti ci saranno luci soffuse e un aperitivo di benvenuto a base di spumante Ferrari.

News Correlate