giovedì, 18 Aprile 2024

Royal Caribbean torna negli Emirati Arabi per la winter 19/20

Royal Caribbean International torna nella stagione invernale 2019-2020 nel Golfo Persico. L’itinerario proposto da Royal Caribbean prevede anche una tappa a Sir Bani Yas, isola deserta che oggi ospita migliaia di animali in libertà e magnifici paesaggi desertici. E dopo una giornata di navigazione, Muscat, capitale dell’Oman e porto di scalo consente di visitare il Mutrah Souq, un labirinto di negozi e artigiani, vivace e colorato, dove si possono acquistare spezie, gioielli e ceramiche.

Da dicembre, Jewel of the Seas offrirà crociere alla scoperta di queste incantevoli destinazioni. La nave di Royal Caribbean, della Classe Radiance, offre a bordo una vasta gamma di intrattenimenti. Gli ospiti possono scegliere se rilassarsi al sole della piscina del solarium, oppure ricaricarsi nella VitalitySM SPA o dedicarsi ad attività come il climbing sulla parete di arrampicata a bordo. La notte il divertimento continua con spettacoli in stile Broadway, con il Casinò Royale e naturalmente con l’ampia offerta gastronomica con ben 16 tra ristoranti e bar.

È possibile scegliere tra la formula solo crociera oppure volo + crociera, con partenza da Milano e da Roma. Per informazioni: www.royalcaribbean.it

News Correlate