venerdì, 19 Aprile 2024

Confindustria Alberghi e Aica a tu per tu con Tripadvisor

Appuntamento domani a Firenze, alle 14, presso la sede di Confindustria

Cos'è TripAdvisor? Come funziona? Come è possibile utilizzare al meglio le funzionalità della Community per promuovere il proprio business e migliorare la propria reputazione online? Sono alcuni degli argomenti che verranno affrontati domani a Firenze, alle 14, presso la sede di Confindustria, nel corso di un'incontro con i portavoce italiani di TripAdvisor, organizzato da Confindustria Alberghi insieme a Confindustria Aica e Confindustria Firenze.
L'evento offrirà un'importante occasione di confronto con la community di viaggiatori, sia per approfondire gli aspetti dell'attuale "rivoluzione" Web 2.0, sia per analizzare sfide e opportunità per il settore alberghiero di nuova generazione. Nel corso dei lavori, Lorenzo Brufani, portavoce di TripAdvisor in Italia, e Vittorio Deotto, Territory & Business Development Manager di TripAdvisor in Italia, illustreranno in dettaglio il profilo della community, il suo funzionamento ed i servizi dedicati agli albergatori, fra i quali i Profili Professionali ed il Centro Servizi Proprietari. A chiudere l'evento sarà un workshop con sessioni dimostrative e approfondimenti, al quale seguirà una sessione di domande e risposte che coinvolgerà nel dibattito anche il pubblico presente in sala.
Tra gli interventi in programma quello di Giovanni Guarnieri, presidente della sezione Industria Alberghiera di Confindustria Firenze; Maria Carmela Colaiacovo, presidente Confindustria Alberghi; Angelo La Riccia, direttore Commerciale Una Hotels & Resorts; Stefano Rosselli, consigliere con delega alla gestione dei rapporti con il mondo Web.

News Correlate