venerdì, 29 Marzo 2024

Firenze e Ischia al top per i turisti Usa

Con Firenze in prima posizione tra le 15 “Best Cities Europe” e in quarta posizione nella classifica delle 15 “World Best Cities”, e Ischia in prima posizione tra le 10 “Best Island Europe”, l’Italia mantiene la sua posizione di privilegio tra le destinazioni turistiche internazionali maggiormente desiderate dai viaggiatori americani. Lo conferma Nathan Lump, Chief Editor di Travel+Leisure, rivista mensile del gruppo American Express Publishing, annunciando i risultati del 2016 World Best Awards.

“Firenze possiede tutto ciò che il turista si aspetta da una destinazione”, concordano i lettori di Travel + Leisure, “Storia, arte e cultura non hanno confronti e poi c’è lo shopping, che è a dir poco travolgente tra mercatini, negozi di grandi firme e piccoli artigiani, per non parlare del cibo e dei vini idilliaci”.

Ischia invece, si presenta agli occhi del visitatore americano in tutta la sua bellezza naturale, meno affollata della vicina Capri, con un sistema di accoglienza moderno basato sul benessere di corpo e mente. 

Il prossimo 20 luglio a New York, al 620 Loft & Garden del Rockefeller Center, Nathan Lump, Chief Editor & Joseph Messer, Publisher, premieranno i vincitori, circa 120 rappresentanti dei settori dell’industria turistica italiana.

News Correlate