venerdì, 19 Aprile 2024

Sconti sulla certificazione Welcome Chinese per hotel Confindustria

Dopo la firma del protocollo di intesa con Select Holding per il lancio, la promozione e il supporto della certificazione Welcome Chinese, Associazione Italiana Confindustria Alberghi e Unindustria hanno organizzato a Roma un incontro per approfondire i vantaggi derivanti dall’unica certificazione governativa cinese riconosciuta ufficialmente dalla China Tourism Academy, ente del ministero del Turismo Cinese.   

Grazie all’accordo, infatti, le aziende associate ad AICA e Unindustria godranno di una serie di agevolazioni a partire dagli sconti sulla certificazione dal 10% al 20%, a cui si aggiunge l’esclusivo sconto di un ulteriore 5% per le realtà che si certificheranno entro il 30 settembre 2014. Saranno previsti inoltre, due volte all’anno presso l’Istituto Confucio Sapienza Roma, specifiche attività di formazione gratuita ed esclusiva per il personale addetto all’accoglienza.

La certificazione Welcome Chinese ha lo specifico scopo di identificare un sistema standardizzato in grado fornire servizi ad hoc per i turisti cinesi e punta a colmare il gap esistente tra i servizi resi dal mercato turistico internazionale e le aspettative dei clienti cinesi. 

News Correlate