sabato, 20 Aprile 2024

4 guide firmate Touring Club con Il Sole 24 Ore: si inizia con Top Charme

Da venerdì 30 ottobre Il Sole 24 Ore esce in edicola per 4 settimane con 4 guide firmate Touring Club Italia: Top Charme, Top Spa, Top Accomodation e Top Food, pensate per chi vuole concedersi un soggiorno di charme senza rinunciare alla qualità e all’eccellenza del Made in Italy.

A questo proposito Top Accomodation e Top Food raccolgono le strutture che hanno ricevuto il premio ‘Stanze Italiane’ del Touring Club Italia e ‘La Buona Cucina’ del Touring Club Italia.

Le guide consigliano resort, ristoranti e SPA che sono sinonimo di eccellenza, qualità e raffinatezza lungo tutta l’Italia, dalle Alpi al mare dalle metropoli alla campagna, adatte per soggiorni all’insegna del relax e della cura di anima e corpo, che sia per pochi giorni o per settimane, come l’eleganza del wellness immerso nella campagna o un albergo di design nel cuore di una città d’arte.

La prima guida ‘Top Charme’ in edicola con Il Sole 24 Ore venerdì 30 ottobre a 8,90 euro oltre il prezzo del quotidiano racchiude le più belle dimore d’autore: locande, castelli medievali, resort tra i vigneti, luoghi che sembrano possedere un’anima e per questo considerati speciali, dove si vivono sensazioni sfumate, morbide, carezzevoli, inafferrabili e tuttavia esattamente percepite, che conducono agli evocativi sentieri dell’immaginario rimanendo a lungo nei ricordi.

Si prosegue con ‘Top Spa’, la guida dei centri benessere e termali più esclusivi in edicola venerdì 6 novembre, poi ancora gli alberghi e le locande di fascino di ‘Top Food’, in edicola venerdì 13 novembre e infine ‘Top Accomodation’, la guida ai migliori ristornati italiani con Il Sole 24 Ore di venerdì 20 novembre. Tutte le guide vengono vendute a 8,90 euro oltre il prezzo del quotidiano.

www.ilsole24ore.com/st/guidebenessere/#opera

News Correlate