giovedì, 28 Marzo 2024

Arriva il libro sul revenue management per albergatori & Co

Arriva in libreria “Digital Marketing Turistico”, la guida sulle strategie di revenue management per il settore ricettivo redatta da Armando Travaglini, Vito D’ Amico Simone Puorto, professionisti del settore turistico.

Il volume è frutto di mesi di ricerca e studi teorici e pratici sulle principali aree e attività legate al mondo turistico alberghiero. Il libro infatti vuole offrire a titolari, manager e responsabili marketing delle strutture ricettive gli strumenti più efficaci del web marketing turistico e del revenue management per emergere in un mercato sempre più competitivo.

“Digital marketing turistico” è uno strumento ideale anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore. Una guida completa e operativa, ricca di dati e immagini a colori, per approfondire tutti gli aspetti del digital marketing turistico e del revenue management: creare il sito web perfetto per la struttura ricettiva; posizionarsi nei motori di ricerca; gestire al meglio la reputazione online; massimizzare i profitti grazie al revenue management.

http://digitalmarketingturistico.it/libro/

 

News Correlate