venerdì, 29 Marzo 2024

Volano le ricerche del Wakanda Park in Wisconsin dopo il film ‘Black Panther’

Hotels.com rivela che le ricerche per il ‘Wakanda Park’ di Menomonie sono aumentate del 55% negli ultimi due mesi grazie al successo del film ‘Black Panther’. Wakanda, regno del Re e del suo popolo, è la nazione tecnologicamente più avanzata al mondo. I turisti che si trovano a Wakanda Park, nel Wisconsin, che ha una popolazione di meno di 20.000 abitanti, potrebbero non trovare display olografici o abiti realizzati con tessuti nanotecnologici, ma non rimarranno delusi in quanto la destinazione vanta un parco acquatico.

Dopo aver individuato un picco di ricerche per il Wakanda Park, nel Wisconsin, gli esperti di viaggio di Hotels.com hanno notato simili tendenze nella ricerca di altri omonimi del Regno di Wakanda in tutto il mondo, poiché i fan sono alla ricerca disperata del Regno del supereroe.

Wauconda in Illinois ha visto aumentare più del 25% le proprie ricerche e Makanda, anch’essa dell’Illinois, ha guadagnato oltre il 40% su base annua. Più lontano, Wakaya, nelle isole Fiji, ha superato il 235% e Wakkanai in Giappone ha registrato un aumento di oltre il 55% su base annua.

“Il nostro portfolio di hotel si estende su oltre 200 contee e territori in tutto il mondo, ma non ancora in Wakanda. Il film ha toccato i cuori e le menti di milioni di cinefili in tutto il mondo. È un’osservazione geniale e vediamo che la cultura pop, regolarmente, ispira le scelte di viaggio. Adoriamo il fatto che i viaggiatori stiano cercando la patria della Black Panther, dal Wisconsin al Giappone”, ha detto Isabelle Pinson, vicepresidente EMEA di Hotels.com.

 

News Correlate