giovedì, 28 Marzo 2024

Booking.com, ecco i vincitori del contest ‘Una Notte da Imperatore’ a Castel Sant’Angelo

Una coppia originaria di Parma ha vinto il contest ‘Una Notte da Imperatore’, lanciato da Booking.com lo scorso 9 novembre. Alan Risolo e la moglie hanno guadagnato la possibilità di trascorrere una notte imperiale nell’antico Mausoleo di Adriano. Un rinomato storico dell’arte ha condotto gli ospiti in un’esclusiva visita guidata alla scoperta degli angoli più remoti e affascinanti del Castello come le prigioni storiche, gli appartamenti papali e il mausoleo dell’Imperatore. Dopo il tour agli ospiti è stata servita, in uno dei punti più panoramici del Castel Sant’Angelo, una cena stellata, ideata per l’occasione dalla chef Cristina Bowerman. La mattina successiva è stata invece riservata agli ospiti una colazione memorabile, allestita nel ‘Giretto Coperto’, l’antico camminamento di ronda che gode di una vista mozzafiato sulla città eterna.

“Siamo entusiasti di vivere questa esperienza. Negli ultimi anni, tra lavoro e bambini piccoli, abbiamo avuto poco tempo per viaggiare, una delle nostre più grandi passioni. Questa opportunità unica ci dà molto più di quanto avremmo mai potuto immaginare o desiderare”, ha detto Alan Risolo.

“Siamo orgogliosi di offrire ispirazione a tutti i viaggiatori che vogliono vivere veramente il mondo – afferma Andrea D’Amico, Senior Regional Director per l’Italia di Booking.com – Il vincitore di questa esperienza ha avuto la possibilità di ripercorrere le orme di chi nel corso di oltre 2.000 anni ha vissuto Castel Sant’Angelo. Così, vogliamo raccontare le tante opportunità di viaggio che siamo in grado di offrire ai nostri clienti”.

News Correlate