giovedì, 25 Aprile 2024

Un anno di voli gratis, ma solo per chi elimina le foto di Instagram

Volare gratis per un anno se si cancellano tutte le foto dal proprio profilo Instagram. É la proposta di JetBlue, compagnia low cost statunitense, che ha lanciato ‘The All You Can Jet Pass’, una sorta di ‘all you can eat’, ma in formato biglietto aereo.

A fine contest saranno selezionati 3 fortunati vincitori che, insieme ad un compagno, avranno la possibilità di viaggiare gratis per il mondo, scegliendo tra tutte le destinazioni servite dalla JetBlue. L’unica condizione è cancellare il proprio profilo Instagram.
“Con un profilo vuoto, chi parteciperà all’iniziativa avrà tutto lo spazio necessario per immortalare e condividere le immagini delle destinazioni e delle attività svolte durante i viaggi”, spiega la compagnia aerea. “Non costringeremo nessuno a postare un determinato numero di contenuti, ma con oltre 100 destinazioni tra cui scegliere siamo certi che potranno riempire a dovere il loro profilo, e documentare così un’avventura lunga un anno”, ha aggiunto Berko.

Per candidarsi, basta cancellare tutte le foto dal proprio account Instagram e candidarsi sul sito entro le 9 dell’8 marzo; una volta inviata la candidatura, JetBlue inviterà l’utente ad illustrare come gli piacerebbe riempire il ‘nuovo’ profilo, scegliendo di pubblicare la foto di un luogo che vorrebbe vedere o di un’attività che vorrebbe fare. L’immagine dovrà essere caricata sul sito jetblue.com/AYCJ. La si dovrà poi scaricare, e pubblicare sul proprio profilo vuoto con l’hastagh #AllYouCanJetSweepstakes e con il tag @JetBlue.

News Correlate