venerdì, 26 Aprile 2024

eDreams, ecco le 5 migliori destinazioni gay friendly

Tra le mete suggerite c’è anche Gallipoli

eDreams suggerisce le 5 migliori destinazioni dedicate al turismo gay. Destinazioni che soddisfano non solo le esigenze di questa comunità, ma anche quelle di tutti quei turisti che sono alla ricerca di qualcosa di innovativo.
Tel Aviv, in Israele, è sempre più una meta gay-friendly grazie alla sua atmosfera liberale e informale. eDreams propone pacchetto volo+ hotel, con soggiorno di 5 notti presso hotel 4 stelle, con partenza dalle principali città italiane, a partire da 660 euro a persona  in camera doppia.
Austin, capitale del  Texas, è uno degli astri nascenti nella costellazione delle gay destination ed eDreams la propone con pacchetto volo+ hotel, con soggiorno di 8 notti presso hotel 3 stelle, con partenza dalle principali città italiane, a partire da 1.400 euro a persona  in camera doppia.
A Fuerteventura l’offerta alberghiera gay-friendly è in espansione, le spiagge sono per tutti i gusti e i locali gay sono frequentatissimi e alla moda. eDreams propone pacchetto vacanza, con soggiorno di 7 notti presso hotel 3 stelle, con partenza dalle principali città italiane, a partire da 484 euro a persona  in camera doppia.
C’è anche l’Italia con Gallipoli, cittadina al centro della movida salentina, che da qualche anno è nota anche con il nome di ‘Gaypolis’.  eDreams propone pacchetto un soggiorno di 8 notti presso hotel 3 stelle a partire da 340 euro, a persona  in camera doppia .
Infine, c’è Rio de Janeiro che è sempre stata e continua ad essere una della città più frizzanti, colorate e trasgressive del mondo per lei eDreams propone un pacchetto vacanza, con soggiorno di 5 notti presso hotel 3 stelle, con partenza dalle principali città italiane, a partire da 2.000 euro a persona  in camera doppia.

News Correlate