giovedì, 25 Aprile 2024

Gli innamorati vanno in crociera per San Valentino

Gli innamorati festeggiano San Valentino in crociera. È quanto rivela lo staff di Noi Crociere sulla base del numero di richieste e prenotazioni pervenute in vista di tale occasione, circa il 13,4% in più rispetto all’anno precedente. Secondo Noi Crociere “la scelta da parte di una coppia di trascorrere la festa degli innamorati a bordo di una nave sancisce in primis l’aspetto romantico della crociera ed è stata favorita dalle tante iniziative e offerte che le diverse compagnie crocieristiche hanno attivato in vista di San Valentino al fine di incentivare i viaggi di coppia anche in bassa stagione. La crociera – commentano da Noi Crociere – è una tipologia di soggiorno che fortifica la relazione per il tanto tempo che permette alla coppia di trascorrere insieme e per i momenti da vivere a bordo o in terra, in località ogni giorno differenti”.
La maggior parte di coloro che hanno scelto di prenotare in coppia per festeggiare ha scelto i Caraibi, ma c’è anche chi non si allontana troppo da casa e sceglie il Mediterraneo.
“Cosa da non sottovalutare – concludono da Noi Crociere – è proprio il carattere della crociera legato alla mancanza di preoccupazioni che incide sullo scegliere questa tipologia di vacanza come viaggio ideale per la coppia. Rilassarsi, divertirsi, trascorrere dei piacevoli momenti insieme sono per gli innamorati le uniche cose di cui doversi davvero preoccupare a bordo della nave e durante le escursioni”.
Tra le compagnie crocieristiche che dedicano iniziative speciali per il 14 febbraio: dai ‘Due cuori e una crociera’ di Royal Caribbean ai ‘Due cuori e una cabina’ di Costa Crociere, passando per gli sconti promossi da Msc Crociere.

News Correlate