giovedì, 18 Aprile 2024

HotelTonight svela 5 consigli per le donne in viaggio

In occasione della festa delle donne, Nicole Mazza, Market Manager di HotelTonight ha voluto condividere alcuni consigli dedicati alle donne viaggiatrici.

“Approfittate del tempo con le altre donne: le donne riescono ad essere complici tra di loro, a dispetto degli stereotipi. E quale occasione migliore di un viaggio per rinsaldare la complicità? Un weekend con l’amica che vedete sempre troppo poco, una domenica tra sorelle, una fuga di benessere con la mamma, sono piccoli attimi di lusso a cui nessuna donna dovrebbe mai rinunciare

Improvvisate: la principale lamentela delle donne è quella di restare intrappolate nella routine, divise tra compagno, lavoro, casa e figli. Aprite HotelTonight e lasciatevi ispirare.

Concedetevi il superfluo: viaggiando in compagnia, le donne si sentono spesso rimproverare di riempire in modo eccessivo i propri bagagli. Per una volta dimenticate volontariamente vestiti e tutto ciò che è essenziale, soprattutto se decidete di partire con le amiche, portate con voi solo il superfluo.

Risparmiate sul soggiorno, non sui trasporti: viaggiare da sole o con altre donne è meraviglioso, ma non bisogna commettere imprudenze. I trasporti, ad esempio, sono una di quelle cose su cui non bisognerebbe mai risparmiare. Anche se in molte città ci sono taxi abusivi che offrono tariffe vantaggiose, affidatevi sempre ai taxi ufficiali. Non vi preoccupate di sforare il budget: se siete alla ricerca di ottimi affari, li troverete sicuramente sull’alloggio soprattutto se cercate last minute. Su HotelTonight, ad esempio, gli sconti sulle stanze d’albergo arrivano al 70%.

Sappiate osservare: quando viaggiate non limitatevi ai musei e ai principali luoghi d’interesse. Se davvero volete assaporare l’atmosfera unica dei luoghi che visitate, recatevi nei caffè, ma anche ai mercati.

Il mio augurio a tutte le donne è quello di viaggiare sempre, perché in nessun altro luogo, come in viaggio, ci si sente meravigliosamente libere”.

www.hoteltonight.com 

News Correlate