sabato, 20 Aprile 2024

Liberi sul mare, nuova promozione estiva di Norwegian Cruise Line

Norwegian Cruise Line infiamma l’estate con una nuova settimana di saldi, combinabile con la promozione ‘Liberi sul Mare’, la cui validità è stata estesa al 31 agosto. Fino al 4 luglio, grazie alla promozione ‘7 Giorni di Saldi’ gli ospiti potranno risparmiare 50 euro per persona prenotando uno Studio, una Cabina interna o una Cabina esterna, e 100 euro per persona per una Cabina con Balcone, Mini Suite, una Suite o The Haven sulle crociere invernali 2017/2018.

Questa offerta è combinabile con la promozione ‘Liberi sul Mare’, che dà la possibilità di usufruire gratuitamente di pacchetti extra a bordo prenotando una crociera di 3 o più giorni entro il 31 agosto 2017. Con il lancio di queste due promozioni, Ncl permette agli ospiti di concludere al meglio la stagione estiva prenotando last minute una crociera ma anche assicurarsi le tariffe più vantaggiose sugli itinerari invernali 2018. La promozione ‘7 Giorni di Saldi’ si applica a tutti gli itinerari di 5 o più giorni in partenza dal 1 ottobre 2017 al 31 marzo 2018.
Lo sconto massimo per cabina si applica come segue: Durata Studio (occupazione singola) Cabina Interna / Cabina Esterna (occupazione doppia) Cabina con Balcone / Mini Suite / Suite / The Haven® (occupazione doppia) 5+ giorni 50, 100 e 200 euro.
Con la promozione ‘Liberi sul Mare’, prenotando uno Studio o una Cabina Interna su itinerari di 3 o più giorni entro il 31 agosto, gli ospiti potranno usufruire di un pacchetto extra gratuito. Optando per una Cabina Esterna, con Balcone o una Mini Suite, gli extra diventano due. Scegliendo una lussuosa Suite o una Suite The Haven by Norwegian , gli ospiti riceveranno tutti e 4 gli extra. Sono escluse le crociere della Norwegian Sky e della Pride of America.
I pacchetti extra gratuiti inclusi nella promozione sono:
Pacchetto Ristoranti di Specialità (per persona): gli ospiti possono provare vari ristoranti di specialità assieme alla grande varietà di proposte ristorative già incluse nel prezzo.
Pacchetto Bevande Speciali (per persona): i primi due ospiti menzionati nella prenotazione usufruiranno di una scelta di soft drinks, vini, birre, cocktail e un’ampia selezione di liquori a disposizione nei ristoranti, bar e saloni.
Credito Internet: gli ospiti usufruiranno di un credito di 250 minuti di connessione per cabina. Credito di bordo: gli ospiti usufruiranno di un credito di bordo di US $200 per cabina (US $100 per Suites e Suite The Haven).

www.it.ncl.eu

News Correlate