giovedì, 28 Marzo 2024

Pernottare a Londra nella ‘House of Sparkle’: al via prenotazioni su Booking.com

Booking.com ha scelto di collaborare con il designer di fama internazionale Christian Cowan per creare la ‘House of Sparkle’, townhouse in stile inglese più brillante del mondo. Questa originalissima creazione, situata nel quartiere della moda di Soho a Londra, inaugurerà la stagione delle feste.

“Le mie creazioni sono caratterizzati da un tocco di humor irriverente e rivisitano in modo giovanile lo stile della donna moderna. Il risultato è davvero da capogiro L’ispirazione per la House of Sparkle viene dalla mia ultima collezione, che appunto fa ampio uso di elementi luccicanti, teatralità e ovviamente anche di glamour – afferma Christian Cowan – Collaborare con Booking.com per creare gli interni di questa villetta è stato davvero divertente, e per la prima volta ho potuto usare la mia creatività per ideare un alloggio da sogno”.

La casa, che si estende su 4 piani, è stata progettata e ogni suo elemento dal soffitto al pavimento, passando per camera da letto, bagno, armadio, sala da pranzo e zona lounge, è pensato per dare la sensazione di trovarsi in un regno fatto di infiniti scintillii colorati.

L’alloggio è prenotabile su Booking.com e può ospitare un massimo di 2 viaggiatori che si aggiudicheranno una notte indimenticabile. Gli ospiti potranno rilassarsi nell’area lounge completamente ricoperta di glitter rosa, oppure fare la doccia sullo sfondo di nuvole di glitter blu con installazioni che ricordano una pioggia di lustrini. La camera da letto principale, a cui si accede attraverso una tenda di stelle filanti metalliche, è un vero tripudio di colori e fantasia, tra scintillanti sfere da discoteca e giochi di specchi.

All’arrivo è previsto un omaggio di benvenuto con deliziosi snack e bevande oltre a gadget sbrilluccicosi (sempre per rimanere in tema). Gli ospiti potranno anche provare una selezione dei capi di Christian Cowan e le ultime novità in fatto di prodotti glitter e simili, divertendosi a sperimentare in piena libertà. Il costo di questa esperienza è di 99 sterline a notte. Sono disponibili solo 3 pernottamenti di 1 notte (per 2 ospiti a notte) nelle date del 7, 8 e 9 dicembre.

La House of Sparkle si trova all’indirizzo Greek Street 19, Londra, W1D 4DT. Le prenotazioni per il pernottamento del 7 dicembre si aprono il 22 novembre alle 10 del mattino (orario di Londra), mentre le date dell’8 e del 9 dicembre saranno prenotabili a partire rispettivamente dalle 10 del mattino del 27 novembre e del 3 dicembre.

https://www.booking.com/hotel/gb/house-of-sparkle.html

News Correlate