sabato, 20 Aprile 2024

Per gli inserzionisti di Subito.it buoni da 10 euro da spendere su Volagratis

Con l’avvicinarsi del ponte dell’ 1 novembre, di quello dell’Immacolata o delle vacanze natalizie, la voglia di partire si fa sentire. A confermarlo sono i dati di Volagratis.com: per i prossimi ponti autunnali infatti le prenotazioni per le capitali europee sono in aumento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno con Praga al primo posto a +32% rispetto al 2016, seguita da Amsterdam (+23%), Parigi (+19%), Londra (+12%) e Budapest (+10%).

Prima di partire è però importante essere ben equipaggiati e quindi acquistare quegli oggetti indispensabili o sfiziosi che permettano di vivere al meglio l’esperienza del viaggio. Su Subito emerge come l’online sia un canale privilegiato per la ricerca di attrezzature vacanziere, e come la scelta di comprare/vendere usato sia sempre più smart: la categoria più gettonata è ‘Sport e Hobby’ che conta oggi circa 1 milione di annunci di cui 23.000 tra sci e snowboard per la settimana bianca e quasi 1.000 annunci di mute da sub per i nostalgici del mare. Seguono le ricerche di oggetti tecnologici nella categoria ‘Elettronica’ (600.000 annunci) tra cui spicca il GPS con 1.800 inserzioni, per una vacanza in tutta sicurezza, in una città sconosciuta da scoprire o per un’avventura in mezzo alla natura.

Intramontabile infine la classica valigia, indispensabile compagna di viaggio, che compare nella categoria ‘Per la casa e la persona’ con oltre 1.200 annunci sul totale di 1.9 milioni. Una volta scelto l’equipaggiamento, non resta che prenotare il viaggio. Che diventa ancora più conveniente grazie alla partnership tra Subito e Volagratis.com. Fino al 31 ottobre tutti gli utenti di Subito che pubblicheranno un annuncio nelle macro-categorie ‘Per la casa e la persona’, ‘Elettronica’ e ‘Hobby e Sport’ avranno diritto ad un buono sconto di 10 euro per ogni annuncio pubblicato (fino ad un massimo di 50 euro), da utilizzare per l’acquisto di un biglietto per due persone su Volagratis.

Per partecipare l’utente deve lasciare il suo indirizzo mail nella landing page dedicata, http://promozioni.subito.it/volagratis, e pubblicare con la stessa mail gli annunci su Subito.

News Correlate