venerdì, 29 Marzo 2024

MPI Italia e Cisalpina Research portano in Btc i dati sul corporate

Per il secondo anno consecutivo MPI Italia Chapter promuove alla BTC di Firenze una ricerca dedicata al mondo ‘corporate’ e ai professionisti coinvolti nella pianificazione e organizzazione di eventi, grazie alla sinergia con Cisalpina Research (il centro studi di Cisalpina Tours che rivela dati e tendenze del mercato dei viaggi d’affari e degli eventi) e al supporto di Secretary.it. I risultati verranno presentati da un panel di esperti martedì 11 novembre presso la Sala Volta della Fortezza da Basso (Firenze) con inizio alle 10.

La ricerca ‘Expo 2015 e gli eventi aziendali: opportunità, crescita e implicazioni per il mondo corporate’ è stata realizzata ad ottobre somministrando un questionario al mondo corporate. La ricerca si inquadra più ampiamente nel progetto Experience & Perform avviato da Cisalpina Tours nel 2012 e patrocinato da MPI Italia, attraverso il quale ogni anno il mondo corporate si incontra e confronta su temi di attualità legati al MICE e al mondo della comunicazione e del marketing.

Moderati da Margherita Franchetti, Content manager di BTC e direttore del magazine online Event Report, discuteranno sui dati della ricerca presentati da Rosemarie Caglia, responsabile marketing di Cisalpina Tours: Giulio Carloni, caporedattore della rivista Quality Travel; Luca Corsi, communication & events manager di Vorwerk Folletto; Maria Guadalupe Lucasevich, director di Cisalpina MICE; e Olimpia Ponno, consulente MICE, autrice, presidente di MPI Italia Chapter.

I dati saranno disponibili dal 12 novembre sul sito www.cisalpinatours.it nella sezione Cisalpina Research.

www.mpiweb.it 

News Correlate