venerdì, 29 Marzo 2024

Sightseeing Pass Australia, 40 tour online per scoprire il South Australia

Sightseeing Pass Australia è un sito pluripremiato che offre oltre 350 tour in Australia. Di questi, 40 sono totalmente dedicati a percorsi di scoperta alternativi in South Australia attraverso le sue regioni più evocative: Adelaide, Adelaide Hills, Barossa Valley, Clare Valley, Fleurieu Peninsula, Kangaroo Island, Limestone Coast, Eyre Peninsula.

La piattaforma online è progettata in modo che i viaggiatori possano pianificare, organizzare e prenotare più tour o attrazioni in un’unica transazione e ricevere conferma immediata. Il sito web offre biglietti scontati a tutti quei visitatori che desiderino acquistare più di una esperienza in una sola volta, in particolare, a chiunque prenoti un totale di tre tour è riservato uno sconto del 20%.

L’azienda Sightseeing Pass Australia può vantare molti anni di esperienza nel settore del turismo ed è in grado di garantire consulenza anche nella gestione di eventi, così come un efficace servizio di prenotazione per i partecipanti a congressi o viaggi incentive aziendali.

Chad e Lisa D’Souza, i titolari dell’attività, hanno insieme oltre 50 anni di esperienza nel settore dell’ospitalità, dei viaggi e del turismo. Nel corso degli anni hanno lavorato alla promozione di tutte le fantastiche esperienze turistiche di cui si può godere in Australia, occupandosi in particolar modo di viaggiatori solitari, ma anche di quelli più tradizionali o di chi si rechi in visita ad amici e familiari. Fino a che la percezione di un cambiamento epocale nelle modalità di organizzazione di un viaggio non li ha spinti a scegliere la rete per offrire un nuovo servizio di pianificazione delle vacanze. Con il mondo che ora ricerca, organizza e prenota online il proprio viaggio, è venuto in mente a entrambi di creare un sistema semplice per raccogliere in un unico ambiente online, di facile utilizzo, la maggior parte dei tour disponibili in modo da poterne prenotare diversi in un’unica transazione. Questo è il motivo per cui è stato creato il cosiddetto bundled pass, una combinazione delle esperienze vincenti e più premiate per raccontare agli utenti quali siano i tour più adatti a ogni singola esigenza.

https://sightseeingpassaustralia.com/ http://it.southaustralia.com/

News Correlate