mercoledì, 19 giugno 2019

A Las Vegas arriva ‘RUN’, nuovo spettacolo targato Cirque Du Soleil

A Las Vegas è appena arrivato il nuovo show ‘Run’ prodotto e realizzato da Cirque du Soleil, un’istituzione internazionale per quanto riguarda il mondo dello spettacolo live.

Il nuovo spettacolo si presenta come un ‘live action thriller’ in grado di unire l’adrenalina dello spettacolo live con effetti scenografici e tecnologici mai visti all’interno di un teatro, un’esperienza a 360 gradi. Per realizzare lo show verranno installati dei maxi-schermi che circonderanno completamente il pubblico in sala, mentre sul palco verrà messo in scena lo spettacolo vero e proprio. Il pubblico vivrà un’esperienza sensoriale di 75 minuti: uno sposo arrabbiato, una sposa fuori dall’ordinario, motociclette, inseguimenti frenetici, combattimenti e acrobazie sono gli ingredienti di questo mix esplosivo che è il nuovo show targato Cirque du Soleil. Il debutto dello show è previsto per il 24 ottobre 2019, presso il teatro del Luxor resort.

Ora è ancora più facile raggiungere Las Vegas con il nuovo volo KLM, ad Amsterdam, a partire dal 6 giugno, con 2 voli settimanali (giovedì e domenica) e poi con 3 voli settimanali (anche il martedì), a partire dal 2 luglio.

News Correlate