giovedì, 25 Aprile 2024

5 itinerari per scoprire il South Australia con la ferrovia Great Southern

Il nuovo treno per scoprire l’Australia da Adelaide a Brisbane partirà alla fine del 2019 con la linea ferroviaria Great Southern che esplorerà i paesaggi lungo il variegato versante sud-orientale. Si tratta di un nuovo aggiornamento all’offerta dei grandi viaggi internazionali australiani su rotaia che comprende The Ghan (Adelaide-Darwin) e Indian Pacific (Sydney-Perth). Composto da 28 vagoni e due locomotive, Great Southern accoglierà fino a 214 ospiti per viaggio. Le sistemazioni a bordo includeranno l’opzione di cabine Gold Single e Gold Twin, oltre alle più esclusive cabine Platinum.

Cinque sono gli itinerari-viaggio predisposti sino ad ora e prenotabili immediatamente attraverso il sito della Compagnia:

Southern Discovery – 9g/8n: Non c’è nessun posto al mondo come l’Australia sudorientale per conquistare i partecipanti sin dalla partenza da Adelaide a tappe intermedie che prevedono Grampian, Canberra, la costa del New South Wales e Brisbane.
Coastal Adventure – 6g/5n: nutrire i delfini, esplorare maestose catene montuose, immergersi in uno spettacolare scenario costiero e viaggiare attraverso il sud-est del paese con un treno che collega Adelaide con Brisbane e Canberra.

Sun, Surf and Great Southern – 9g/8n: le spiagge australiane sono ammantate di leggenda, ancora di più se scoperte in treno da Brisbane ad Adelaide attrvaerso i magnifici paesaggi costieri lungo il percorso. Dall’incredibile vita notturna di Surfers Paradise al lusso di Byron Bay, l’itinerario esplora il ‘sogno australiano del surf’.

Great Southern Discovery – 11g/10n: due viaggi epici in una vacanza da sogno nei luoghi iconici dell’Australia. Estensione dell’itinerario Southern Discovery, questo pacchetto amplia la possibilità di esplorare con un numero maggiore di giorni a disposizione il sud del Paese godendo di tutti i comfort.

Island to Ocean – 12g/11n: una esperienza di vacanza che inizia a Perth, nell’isola di Rottnest prima di attraversare l’Australia e arrivare ad Adelaide. Cibo e vino di livello nelle tappe del Great Southern: Grampian, Canberra, costa del New South Wales, Brisbane.

http://it.southaustralia.com/

News Correlate