martedì, 19 Marzo 2024

Al Disney Resort di Shanghai sconti per i baby visitatori in base all’età

Nuova politica tariffaria allo Shanghai Disney Resort dedicata ai bambini. A partire dall’8 ottobre, i piccoli in visita presso il parco Disneyland cinese potranno usufruire dell’ingresso gratuito o di prezzi scontati in base all’età e non più solo all’altezza, considerando anche che l’altezza media dei bimbi cinesi è aumentata negli ultimi anni.

Il resort offrirà uno sconto pari a circa il 25% sul prezzo del biglietto ai bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni o di altezza superiore a 1 metro e fino a non oltre i 140 centimetri. I bambini di età inferiore ai tre anni o dalla statura non superiore a 1 metro potranno accedere al parco gratuitamente.

Sempre a partire dall’8 ottobre, gli ospiti di età pari o inferiore a 11 anni potranno usufruire di beni e servizi dedicati ai bambini e disponibili presso i due hotel a tema del resort, lo Shanghai Disneyland Hotel e il Toy Story Hotel, nonché dei menu per i più piccoli offerti dai ristoranti della struttura.

Inoltre, oltre allo Shanghai Disney Resort, più di 240 attrazioni turistiche lungo il delta del fiume Yangtze stanno adottando o promuovendo sconti “basati sull’età” dei bambini, oltre che sulla statura. Non solo, oltre 20 attrazioni di Shanghai – come il Museo della Scienza e della Tecnologia, lo Shanghai Wild Animal Park e il giardino Yuyuan – stanno già applicando incentivi appositamente dedicati ai “bambini alti”.

 

 

 

News Correlate