venerdì, 29 Marzo 2024

Ao Nang nella top 10 delle destinazioni 2015 di TripAdvisor

Ao Nang, una delle attrazioni turistiche più popolari della provincia meridionale di Krabi, in Thailandia, è stata inserita da TripAdvisor’s Travellers’ Choice Awards tra le 10 destinazioni del 2015.  

Ao Nang si è classificata al 4° posto, dopo Da Nang (Vietnam), Sihanouville (Cambogia) e Limassol (Cipro). A seguire troviamo Bodrum City (Turchia), Naha (Giappone), Hurghada (Egitto), Kazan (Russia), Manaus (Brasile) ed Eilat (Israele).

Ao Nang è famosa per la sua spiaggia panoramica, per il contesto rilassante e per la selezione di ottime strutture ricettive, ristoranti e bar. La sua spiaggia è anche il punto di partenza per godere delle bellezze naturali delle isole vicine, tra cui Rai Le Beach, Phra Nang Cave, Ko Poda e Ko Kai.

Ao Nang offre 87 alberghi, 157 ristoranti e 78 attrazioni. Si trova a circa 20 chilometri dalla città di Krabi e a 6 da Noppharat Thara Beach. E’ raggiungibile in aereo, bus e auto. Ci sono diversi voli nazionali diretti da Bangkok, così come voli regionali dalle nazioni confinanti.

www.tatnews.org 

News Correlate