giovedì, 18 Aprile 2024

4 influencer ad Aruba per raccontare perchè è la destinazione perfetta per viaggio di nozze

Quattro personalità del mondo wedding ad Aruba per scoprire tutti i risvolti più romantici dell’isola. È quanto prevede ‘Aruba in Love’, progetto con il quale l’Ufficio del Turismo di Aruba in Italia ha selezionato alcuni dei più importanti influencer del mondo dei matrimoni, dando loro il compito di raccontare perché l’isola è la destinazione perfetta per un viaggio di nozze.

Un’esperienza che i 4 fortunati vivranno direttamente, mostrando in tempo reale ai loro follower e ai loro lettori le bellezze che l’Isola di Aruba è in grado di offrire. A partecipare al progetto ‘Aruba in Love’ saranno: Alessandra Rinaudo, designer di abiti da sposa e fondatrice della maison Nicole Spose; Renato Ardovino, il più famoso cake designer italiano; Cira Lombardo, wedding e event planner tra le più note in Italia, ha collaborato con il canale DonnaTV su Sky e Digitale Terrestre; Giandomenico Cosentino, fotografo di matrimoni genovese.

A partire dal 6 novembre, sarà possibile seguire il viaggio sulle loro pagine social, sui loro siti web, sulle pagine social ufficiali dell’Isola di Aruba e su www.aruba.com.

Per tutti coloro che si uniranno virtualmente all’avventura ‘Aruba in Love’ sarà anche messa a disposizione un’offerta firmata Viaggidea dedicata a chi vuole prenotare un viaggio in questo angolo di paradiso. Il brand, parte del Gruppo Alpitour, è improntato all’esclusività, al lusso e all’unicità e dedicherà 250 euro di sconto agli sposi che prenoteranno una vacanza comprensiva di volo e soggiorno di minimo 7 notti ad Aruba, con partenza dall’1 maggio al 17 dicembre 2019.
Per ricevere il buono sconto basterà iscriversi a My.AlpitourWorld.com entro il 30/04/2019, accedere alla sezione ‘buoni sconto – attiva promozioni’, selezionare l’iniziativa ‘Aruba in Lovei dal menu a tendina e inserire il codice iniziativa ‘VIAR’.

www.aruba.com/it/arubainlove

News Correlate