giovedì, 25 Aprile 2024

Australia, con Goin’ Off Safaris nuovi pacchetti per scoprire Port Lincoln

Goin' Off Safaris è un operatore di Port Lincoln che propone al mercato itinerari personalizzati per coppie, piccole e grandi famiglie, gruppi incentive svelando i molti segreti, il patrimonio di avventura e di esperienze della regione. L'operatore ha integrato il suo ventaglio di proposte inserendo nell'offerta 2 nuovi itinerari, Port Lincoln Highlights e Cruisin' Coffin Bay, concepiti per offrire una panoramica ampia della ragione a prezzi più che accessibili.
Port Lincoln è raggiungibile da Adelaide con voli della durata di soli 35 minuti che collegano le 2 città con una frequenza di 12 volte al giorno, un reale incentivo a una permanenza più lunga sia a Port Lincoln che a Coffin Bay. I pacchetti per le escursioni giornaliere prevedono una base comune ma sono fortemente personalizzabili su richiesta in base alle esigenze dei singoli o dei gruppi.
Il pacchetto ‘Port Lincoln Highlights’ prevede di base visite ai Flinders Ports per vedere le barche locali a pesca, il ‘Fresh Fish Place Tour’ per scoprire il percorso del pesce dal mare alla tavola, un pic-nic nella tenuta storica di Mikkira Station e il Port Lincoln National Park dove godere della vista di Boston Bay. A partire da 130 dollari australiani a persona.
Il pacchetto ‘Cruisin' Coffin Bay’ prevede di base il tour del Coffin Bay Township, il Coffin Bay National Park, degustazione delle ostriche di Coffin Bay, il museo storico della pesca di Mount Dutton Bay. A partire da 140 dollari australiani.

News Correlate