sabato, 20 Aprile 2024

Barbados lancia nuova campagna di comunicazione con lo Chef Rugiati

Barbados Tourism Marketing Inc ha annunciato la nuova campagna di marketing e comunicazione legata al concetto del Good Living, con inizio proprio a Milano alla fine del mese. Il focus della campagna sarà il lifestyle degli abitanti di Barbados, nell’isola dove è bello vivere, dove è assicurato un sistema educativo gratuito, una copertura sanitaria e dove si celebra un festival o un evento ogni mese.

L’annuncio è stato fatto durante un evento legato ai protagonisti presso ‘Food Loft’, nel cuore di Milano, dove la star della tv e della cucina Chef Simone Rugiati ha collaborato con Chef Damian Leach nella creazione di un piatto di Barbados.

Chef Rugiati, è da oggi partner ufficiale di Barbados in Italia, e svilupperà una serie di video che mostreranno la sua esperienza sull’isola con diversi Chef locali. I video sono stati lanciati sui suoi social networks da metà Maggio. Rugiati tornerà a Barbados durante il Food and Rum Festival di ottobre.

“Vorrei ringraziare Chef Simone per aver creato un film delle varie esperienze di Good Living, nell’isola dove è bello vivere, e sono grato lo condivida con noi e con tutto il pubblico italiano”, ha commentato William “Billy” Griffith, BMTI’s CEO (Barbados Tourism Marketing Inc).

Un altro partner per l’isola di Barbados è la compagnia aerea Lufthansa. Barbados infatti è l’unica isola caraibica servita dal Gruppo Lufthansa. Il Sales Account Executive, Marco Pelosi, ha annunciato che la compagnia volerà dal 28 ottobre, via Francoforte. Gli Italiani quindi possono scegliere di volare da 7 grandi città: Milano, Bologna, Torino, Firenze, Venezia e Verona.

Anita Nightingale, Direttore Europa di BTMI, ha sottolineato che per la prima volta gli Italiani che volano verso Barbados possono fare il check in del bagaglio fino a Bridgetown, capitale di Barbados. La compagnia aerea permette altresì viaggi di gruppo verso Barbados.

www.visitbarbados.org/it

News Correlate