sabato, 20 Aprile 2024

Charleston eletta # 1 Small City Usa da Condè Nast Traveller

Charleston, città del South Carolina, è stata nuovamente riconosciuta # 1 Small City Usa da Condé Nast Traveller, per il 5° anno consecutivo, accreditandosi il 2015 Readers’s Choice Award. 

I valori maggiormente votati sono stati: Arte & Cultura, Giovialità, Ambientazione ed Attrattive, Ristorazione, Alloggi, Shopping. Essere nuovamente nominati # 1 Small City negli USA è una chiara testimonianza delle vitalità di Charleston e di quanto sia ospitale la sua industria turistica –afferma Dan Blumenstock, presidente del Convention & Visitors Bureau.

L’esperienza di un soggiorno a Charleston rimane indelebile proprio per la sua autenticità: stupefacenti le architetture impeccabilmente conservate, che attirano per l’ intrinseca bellezza e magnitudine di stili tipicamente del Sud.

Ad aggiungere sapore al soggiorno a Charleston, la grande cucina del South Carolina conduce all’esperienza culinaria deliziando con varietà e diversità.
L’offerta è ricca di Cooking Classes per famiglie, coppie in viaggio di nozze ed amici oppure per aziende che optano per un Team-Building originale. Poi, a giugno Charleston “sforna” la sua Restaurant Week che invita a gustare la rinomata cucina Lowcountry in svariati ristoranti che offrono un prezzo fisso per un menu di 3 portate.

News Correlate