venerdì, 29 Marzo 2024

Ente Turismo Thailandese in finale agli ‘Italian Travel Awards’

L’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese entra nella terna finale degli ‘Italian Travel Awards’ nella categoria dedicata ai migliori uffici del turismo in Italia. Il vincitore sarà svelato in una serata in stile Oscar che si terrà a Roma nelle prossime settimane.

Italia Travel Awards è il premio nato per celebrare l’impegno e la competenza nel settore turistico italiano, con l’obiettivo di incoraggiare e stimolare la professionalità nel settore dei viaggi, del turismo nazionale ed internazionale creando un evento annuale unico in Italia. Protagonisti assoluti sono stati gli adv e i viaggiatori che, attraverso un sistema di voto libero e trasparente, hanno espresso le loro preferenze per ognuna delle categorie in esame per decretare le eccellenze del mondo del turismo in Italia.

La prima fase di votazione si è svolta tra l’8 ottobre e il 6 dicembre 2015, cui è seguita una seconda di voto online conclusasi lo scorso 11 marzo 2016 a cui hanno avuto accesso le aziende e le organizzazioni di ogni categoria che hanno ricevuto il maggior numero di voti nel 2015.

www.tatnews.org

www.turismothailandese.it 

News Correlate