venerdì, 19 Aprile 2024

Los Angeles Tourism & Convention Board stabilisce la sua presenza in Spagna e Italia

Los Angeles Tourism & Convention Board (Los Angeles Tourism), l’organizzazione ufficiale di Tourism Marketing di Los Angeles, ha annunciato che la società ha stabilito una presenza in Spagna e in Italia grazie alla rappresentanza dell’agenzia AVIAREPS.

“Con l’aumento dei collegamenti aerei diretti sia dall’Italia sia Spagna, l’area rappresentata dai due Paesi ha dimostrato il suo potenziale di mercato fortemente in espansione per quanto riguarda i viaggi all’estero”, ha affermato Kathy Smits, Vicepresidente International Tourism of Los Angeles Tourism – Siamo lieti di intensificare i nostri sforzi con AVIAREPS e non vediamo l’ora di accogliere a L.A sempre più nuovi viaggiatori spagnoli e italiani’’.

Ora ci sono ben 24 voli settimanali diretti per l’Aeroporto Internazionale di Los Angeles da Madrid, Barcellona, Milano e Roma. Insieme, Spagna e Italia hanno registrato una crescita a doppia cifra delle visite nell’ultimo anno, con un totale di 159.000 viaggiatori spagnoli e italiani che hanno visitato L.A. nel 2018.

AVIAREPS lavorerà a stretto contatto con il team di Los Angeles Tourism per accrescere il posizionamento della destinazione e promuovere i rapporti con il settore dei viaggi e le compagnie aeree, rispondendo per le proprie attività direttamente all’ufficio regionale di Los Angeles Tourism a Londra.

“Los Angeles è una new entry straordinaria che si aggiunge al nostro portafolio – ha affermato Giulio Santoro, Regional Manager di AVIAREPS Italia e Spagna – È un’iconica meta di viaggio con infinite giornate di sole, attrazioni strabilianti, una fiorente scena culinaria e un’offerta di attrazioni culturali di livello mondiale, tutto molto affascinanti per i visitatori provenienti dall’Italia e dalla Spagna”.

News Correlate