giovedì, 18 Aprile 2024

Sognando la Thailandia cerca 2 ambasciatori di viaggio

Fino al 10 novembre è possibile candidarsi per la 2^ edizione di ‘Sognando la Thailandia’, iniziativa di PaesiOnLine nell’ambito del progetto ‘Vita da Turista’ (www.vitadaturista.it), realizzata in collaborazione con l’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, Cathay Pacific Airways, Firmamento e Marcopolo, il cui obiettivo è raccontare destinazioni turistiche in modo non convenzionale, accattivante e multimediale.

I protagonisti dell’avventura saranno 2 ‘ambasciatori di viaggio’ che trascorreranno 3 settimane in Thailandia, dall’1 al 21 dicembre visitando alcune delle città principali e raccontandone la vera anima attraverso post e video sul diario di viaggio di vitadaturista.it. Ai due viaggiatori verrà offerto il volo a/r dall’Italia alla Thailandia, i pernottamenti negli alberghi 3 o 4 stelle presso le città indicate nell’itinerario che riceveranno pochi giorni prima della partenza, un auto a noleggio per l’intera durata del viaggio, una scheda carburante ed un contributo spese pari a 500 euro netti.

Verranno selezionati 2 viaggiatori esperti che abbiano, però, un differente approccio all’idea di viaggio: il primo verrà scelto tra gli adv, mentre il secondo tra i viaggiatori per passione che abbiano, però, familiarità con le tecniche di videomaking. Al termine del viaggio, i filmati verranno montati in un cortometraggio che racconterà la loro esperienze e sarà trasmesso su Marcopolo.

La prima fase della selezione sarà online su www.vitadaturista.it/partecipa. Successivamente verranno selezionati i 20 candidati (10 per categoria) ritenuti più interessanti, che dovranno sostenere un colloquio orale per decretare i viaggiatori vincitori. I finalisti verranno scelti con il contributo del giornalista e scrittore Corrado Ruggeri, volto di Marcopolo TV. Il regolamento completo è consultabile al link: www.vitadaturista.it/partecipa/RegolamentoSelezioneSognandoLaThailandia.pdf 

News Correlate