giovedì, 25 Aprile 2024

South Australia, in arrivo 35 mln di dollari per il turismo

Il comparto turistico del South Australia ha ricevuto un fondo addizionale di 35 milioni di dollari australiani per promuovere la destinazione sul mercato domestico e su quello internazionale nell’arco del prossimo biennio.

Il nuovo stanziamento prevede 14 milioni destinati ai mercati emergenti dal punto di vista turistico per sviluppare nuove opportunità di marketing; 6 milioni destinati a campagne marketing per promuovere lo Stato sul mercato interno; 15 milioni per il fondo dedicato ai bandi, con 5 milioni destinati allo sviluppo degli eventi congressuali e 10 milioni per gli eventi leisure.

Questo nuovo stanziamento rappresenta un’aggiunta ai fondi ricevuti grazie alla Legge finanziaria dello Stato per il 2015-16. Si tratta di un apprezzamento che il governo dello Stato ha voluto riconoscere all’attività di South Australian Tourism Commission, e alla sua abilità di creare impatto e risultati per l’industria turistica australiana.

Il nuovo budget permetterà a SATC di promuovere il South Australia, dare vita a campagne creative, attività e iniziative, così come di attrarre nuovi eventi favorendo la crescita, opportunità di impiego e un beneficio generale per l’economia dello Stato.

http://southaustralia.com/it 

News Correlate