venerdì, 29 Marzo 2024

TAT lancia la directory con tutte le info sull’antica boxe thailandese Muay Thai

Tourism Authority of Thailand ha lanciato la nuova directory ‘Awesome Muay Thai’, strumento che offre informazioni complete per tutti i turisti che desiderino sperimentare l’antica boxe thailandese Muay Thai nel suo paese di origine.

‘Awesome Muay Thai’ è un prodotto ideato e realizzato con grande cura per includere tutto ciò che turisti, fan e praticanti della Muay Thai devono sapere su questa straordinaria arte marziale: come e dove assistere agli incontri, dove imparare a diventare un praticante e dove acquistare attrezzature e accessori per praticarla.

La directory elenca 76 palestre Muay Thai in tutta la Thailandia, e comprende informazioni importanti su ciascuna di esse: background, profilo dell’allenatore, corsi e codice QR di Google Maps. C’è anche un elenco di negozi che vendono attrezzi e accessori Muay Thai; come pantaloncini, guanti, copricapi o ‘Mongkhon’ e souvenir.

Inoltre, gli appassionati potranno accedere a una lunga lista di strutture e servizi legati alla Muay Thai tra cui hotel, resort e spa.

Il famoso kickboxer thailandese Buakaw Banchamek è stato invitato a prestare la sua immagine per il lancio di ‘Awesome Muay Thai’. Il materiale che lo vede protagonista può essere scaricato in file PDF o in formato e-book all’indirizzo http://tourismproduct.tourismthailand.org/

News Correlate