martedì, 23 Aprile 2024

Thailandia destinazione dell’amore alla Bit di Milano

L'Ente Nazionale del Turismo Thailandese sarà presente alla Bit di Milano. Tra le novità lo stand di 91 mq (PAD. 2, H08/G03) con uno stile rinnovato rispetto agli anni precedenti. Molti colori, immagini e un tema dominante, quello dell’amore, a celebrare l’inizio di un 2014 che TAT dedicherà alla promozione dei viaggi di nozze in Thailandia.
Il nuovo spazio, condiviso con Thai Airways, sarà il palcoscenico della fase finale di ‘Thailand for Lovers’, contest dedicato agli innamorati su Facebook. In 2 settimane di concorso, che terminerà il prossimo 7 febbraio, la pagina Facebook TAT è cresciuta da 11.000 a quasi 16.000 fan e 200 utenti hanno postato gli scatti fotografici più particolari della propria storia d’amore per poter partecipare alla sfida finale. Dieci di loro avranno la possibilità di vincere un viaggio in Thailandia per 2 persone che include volo aereo Thai Airways a/r da Roma o Milano. Il 15 febbraio alle  12, infatti, lo stand TAT diventerà la location di ‘performances fuori dall'ordinario’. Vincerà chi, conquistando il voto di una speciale giuria, rappresenterà nel modo più originale il proprio sentimento per il partner.

Gli eventi del 2014, che prenderanno idealmente il via proprio con la partecipazione dell’Ente alla fiera milanese, includono la 3^ edizione del Thailand & Thai Airways Golf Cup by Futurviaggi, appuntamento fisso nel panorama delle competizioni golfistiche italiane. Inoltre, il 29 e 30 marzo, TAT sarà in Piemonte per la prima Convention Thailandia dedicata agli adv della regione in cooperazione con Amo il Mondo, Mistral e Kibo Tours.

News Correlate