sabato, 20 Aprile 2024

A Tokyo apre un nuovo kotel Lgbt Friendly: il Cen Diversity Hotel and Café

In tutto il mondo sono iniziate le celebrazioni del WorldPride e anche nella capitale del Giappone c’è un motivo per festeggiare, grazie a una nuova apertura alberghiera LGBT friendly. Il ‘Cen Diversity Hotel and Café’, che aprirà le porte al pubblico nell’estate 2019, accoglie e rispetta i viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo, indipendentemente dalla loro provenienza, religione, nazionalità e sessualità.

La nuova struttura sostiene la comunità LGBT in Giappone, dimostrando il suo impegno per tutte le culture e i diversi stili di vita. In particolare l’azienda incoraggia i membri della comunità a sottoporre la propria candidatura per lavorare all’interno dell’hotel e forma il suo personale per garantire un’accoglienza 100% LGBT friendly. Alcuni degli stessi progettisti dell’edificio immacolato e dei suoi interni fanno parte della comunità LGBT nipponica. L’obiettivo della struttura è far sentire gli ospiti che viaggiano in coppia in un paese straniero a proprio agio, nonostante le usanze a livello culturale possano essere molto diverse da quelle del loro paese d’origine.

Situato a Hyakunin-cho, nel quartiere di Shinjuku, il Cen Diversity Hotel and Café dispone di 44 camere dotate di isolamento acustico dalla frenesia di Tokyo, per offrire il massimo relax agli ospiti in vista di una giornata alla scoperta della città. Saranno inoltre disponibili una moderna caffetteria e una terrazza aperta per riposarsi e socializzare con gli altri opsiti

News Correlate