giovedì, 25 Aprile 2024

Tourism Australia annuncia l’Aussie Specialist Ambassador per l’Italia

Dopo un attento processo di valutazione, è stato scelto l’Aussie Specialist Ambassador per l’Italia. Il vincitore avrà la possibilità di volare Down Under con un itinerario creato su misura per vivere e poi condividere le incredibili esperienze australiane e diventare testimonial di Tourism Australia.

L’Aussie Specialist Ambassador per il mercato italiano è Luca Roggero dell’adv Bluvacanze di Chiavari. Dopo la laurea in scienze motorie, Luca diventa istruttore di fitness nei villaggi turistici, capisce presto che la sua passione è viaggiare e decide di aprire la sua adv nel 2001. Il suo passaporto, ad oggi, conta ben 4 timbri australiani, il 5° verrà apposto grazie alla vincita di questo riconoscimento.

Tourism Australia Italia ha anche premiato gli adv che si sono posizionati rispettivamente al 2° e al 3° posto, Sabrina Sicura di GoAustralia e Paolo Aloe di Siam Viaggi, ai quali verrà garantita la possibilità di partecipare al Corroboree West che si terrà a Perth ad ottobre.

Tourism Australia Managing Director, John O’Sullivan, ha dichiarato che gli adv continuano a ricoprire un ruolo fondamentale nel core business dell’ente e la figura di Aussie Specialist Ambassador sarà una persona di riferimento per gli agenti di viaggio del mercato italiano.

“L’Aussie Specialist Ambassador viaggerà Down Under sperimentando alcuni dei migliori prodotti turistici che fanno dell’Australia una destinazione unica e condividerà la sua esclusiva avventura con la community degli Aussie Specialist – I contenuti creati dall’Aussie Specialist Ambassador verranno condivisi con gli Aussie Specialist per migliorare la conoscenze sui prodotti, incoraggiare gli agenti di viaggio a iscriversi al programma e, in definitiva, ad incrementare l’interesse per questa meravigliosa destinazione”.

Il vincitore viaggerà in Australia a marzo, visiterà diverse parti della destinazione insieme ad un operatore che filmerà la sua esperienza. Nello specifico, l’Aussie Specialist Ambassador vivrà un’avventura nel Queensland immergendosi nei fondali della Great Barrier Reef ed esplorando la foresta pluviale, poi volerà nel Red Centre del Northern Territory godendosi tramonti e albe spettacolari entrando in contatto con la cultura millenaria aborigena.

Eva Seller, Regional General Manager Continental Europe di Tourism Australia, ha dichiarato che il concorso è stato un successo e ha incoraggiato molti agenti di viaggio italiani ad iscriversi al programma di formazione Aussie Specialist.

“Diventando membro del Aussie Specialist Program, gli agenti di viaggio avranno accesso a: moduli formativi per migliorare le risorse di vendita su misura; offerte di viaggio da parte di operatori australiani; inviti esclusivi e viaggi in Australia; regolari aggiornamenti sui prodotti e sui seminari di formazione”, ha aggiunto Eva Seller.

Ulteriori informazioni sull’Aussie Specialist Ambassador sono disponibili su https://www.aussiespecialist.com/it-it/about/asp-ambassador-program-winners.html

News Correlate